Reclamo N° 129301

Roberto
13 Novembre 2018
Salve,il giorno 18/06/18 la mia compagna acquista un buono con tanto di scontrino in un Armeria della mia zona, io lo ritiro il 24/06/718 (giorno del mio compleanno), ed essendo un fucile a pompa non può essere usato in un poligono nazionale, quindi ho avuto la possibilità di provarlo per la prima volta il giorno il giorno 01/10/18, riscontrando difetti gravi nel funzionamento, con spostameto della canna di fuoco dopo due colpi sparatri e arricciamento del paracalore sopra canna in metallo. il giorno 02/10/18 mi sono recato in armeria con l'arma, e dopo un po di insistenza ha ritirato l'arma per sistemarla e provarla, e dopo la prova che ha eseguito lo ha mandato alla casa madre per la riparazione. Ad oggi 13/11/18, devo ancora ricevere l'arma, ho chiamato il venditore e mi dice che serviranno altri giorni di attesa, io ho fatto presente che trattandosi di un arma ho perso completamente la fiducia nella ditta costruttrice e quindi ho chiesto un rimborso, che mi ha subito negato, poi ho provato a mediare chiedendo di acquistare un altra arma di pari prezzo o superiore, mi ha detto che se ne può parlare ma deve ritirarmi l'arma in questione, valutandomela come arma usata e io ho rifiutato, e a questo punto chiedo a voi cosa posso fare, cosa posso pretendere per legge, mi sembra assurdo. Ringrazio per la gentile attenzione. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239