Reclamo N° 129301
Roberto
13 Novembre 2018
Salve,il giorno 18/06/18 la mia compagna acquista un buono con tanto di scontrino in un Armeria della mia zona, io lo ritiro il 24/06/718 (giorno del mio compleanno), ed essendo un fucile a pompa non può essere usato in un poligono nazionale, quindi ho avuto la possibilità di provarlo per la prima volta il giorno il giorno 01/10/18, riscontrando difetti gravi nel funzionamento, con spostameto della canna di fuoco dopo due colpi sparatri e arricciamento del paracalore sopra canna in metallo. il giorno 02/10/18 mi sono recato in armeria con l'arma, e dopo un po di insistenza ha ritirato l'arma per sistemarla e provarla, e dopo la prova che ha eseguito lo ha mandato alla casa madre per la riparazione. Ad oggi 13/11/18, devo ancora ricevere l'arma, ho chiamato il venditore e mi dice che serviranno altri giorni di attesa, io ho fatto presente che trattandosi di un arma ho perso completamente la fiducia nella ditta costruttrice e quindi ho chiesto un rimborso, che mi ha subito negato, poi ho provato a mediare chiedendo di acquistare un altra arma di pari prezzo o superiore, mi ha detto che se ne può parlare ma deve ritirarmi l'arma in questione, valutandomela come arma usata e io ho rifiutato, e a questo punto chiedo a voi cosa posso fare, cosa posso pretendere per legge, mi sembra assurdo.
Ringrazio per la gentile attenzione.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18