Reclamo N° 85728

Giovanni
12 Febbraio 2018
Salve,io come altri pendolari usano il mezzo pubblico per andare a lavoro o a scuola della compagnia ferrovie del Sud Est ora gruppo ferrovie dello stato. Dal 1gennaio 2018 sono cambiati i biglietti e abbonamenti e il nuovo modo è questo: Nelle biglietterie FSE o nei punti vendita convenzionati si potrà acquistare un biglietto di corsa semplice a partire da quattro mesi prima comunicando la data di utilizzo. Avrà una validità di 4 ore dalla convalida e potrà essere utilizzato entro le ore 23.59 del giorno riportato sul biglietto. Il viaggiatore potrà cambiare una sola volta e gratuitamente la data del viaggio, entro le ore 23.59 del giorno precedente l’utilizzo presentando il biglietto originario. Ora vorrei sapere come posso sapere il giorno esatto a cui mi serve il biglietto visto che vengo a sapere i turni di lavoro avvolte il giorno prima o in caso non lo uso il giorno corrente e non posso essere rimborsato e in più la prima biglietteria che non è sempre aperta si trovano a 5km dal punto di fermata. Visto che è un servizio pubblico doveva avere un biglietto più flessibile? in caso di non utilizzo del giorno stesso posso riutilizzare in un altro giorno? Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239