
Reclamo N° 200564

Eleonora
29 Giugno 2020
scrivo in merito ai voucher rilasciati per rimborsi ai mesi persi di palestra durante il lockdown, mi riferisco in questo caso alle palestre hut-fit, ho richiesto come poter ottenere il rimborso per i 3 mesi persi e loro mi hanno dato due opzioni: o rinnovare subito l'abbonamento annuale e in questo modo mi avrebbero aggiunto i 3 mesi persi, oppure mi potevano mettere uno dei mesi persi in coda all'abbonamento per recuperarlo e gli altri due me li avrebbero rimborsati emettendo un voucher utilizzabile solo per delle sedute con il personal trainer, ma io non sono interessata al personal trainer e tanto meno voglio rinnovare ora l'abbonamento annuale, dato che quello che possiedo ora mi scadrà a inizio aprile 2021.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18