
Reclamo N° 202978

Barbara
14 Luglio 2020
Scrivo per sapere come posso fare valere il mio diritto a ottenere il rimborso dalla palestra a cui sono iscritta.
La società (Wellness for Life, con sede a Oleggio, Novara) ha rifiutato la mia richiesta di rimborso per le settimane di chiusura a causa dell'emergenza Covid, rispondendomi via raccomandata che "il gestore dell'impianto sportivo [...], in alternativa al rimborso del corrispettivo, può rilasciare un voucher di pari valore [...] La Società sportiva può pertanto decidere -a suo insindacabile giudizio- tra le due soluzioni di rimborso."
Possibile che la società possa decidere quale opzione scegliere rifiutando la mia richiesta, che è tuttavia prevista a mezzo decreto ministeriale?
Grazie per l'assistenza.
Cordiali saluti
Barbara Arinci
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18