Reclamo N° 346837

Fabio
15 Gennaio 2025
Siamo una famiglia con un bambino di 2 anni. Abbiamo sempre utilizzato prodotti Plasmon o Mellin. Circa 2 settimane fa mia moglie ha notato un odore strano in una confezione di latte in polvere 3 della Mellin (peraltro utilizzato da alcuni giorni). Lo abbiamo assaggiato ed aveva un chiarissimo gusto di pesce essiccato. Ho contattato la Mellin e dopo un paio di giorni ho parlato con una centralinista della Mellin. Nel frattempo, essendo medico, ho controllato con attenzione le condizioni fisiche del bambino e mi sono rivolto ad un collega per sottoporre il bambino ad una ecografia dell'addome. La centralinista (quindi non un medico o un biologo o un addetto alla produzione)mi ha detto, con enorme semplicità, che poteva essere dovuto al fatto che viene utilizzata della colla di pescenella produzione del latte in polvere e che, per qualche motivo, questo poteva aver preso la prevalenza(per inciso non mi risulta che la colla di pesce, utilizzata come addensante in molte preparazioni dolciarie, abbia gusto di pesce essiccato!). Ho inviato loro foto del pacchetto e del lotto (che chiaramente ho ancora disponibili)pensando che una azienda che lavoro in un settore così delicato volesse approfondire il problema. Invece nè mi è stato chiesto di inviare loro la polvere, nè di farlo esaminare da un laboratorio, nè (cosa per me più grave) mi è stato chiesto come stesse il bambino! Alla fine della chiamata mi è stato proposto un coupon da 20 euro, peraltro inutile perchè l'utilizzo dello stesso annulla gli sconti presenti sul sito riportando tutto al prezzo originale per cui l'acquisto dei prodotti diventa più costoso che l'acquisto in qualunque supermercato o centro commerciale. La sostanza è che mi aspettavo più correttezza, serietà e, soprattutto, responsabilità da una azienda cosi grande e rinomata. Le famiglie non sanno a chi affidano la salute e la crescita dei propri figli!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239