
Reclamo N° 159645

Antonio
08 Agosto 2019
Smartphone Asus zenfone zoom S ... un bel giorno installo un aggiornamento firmware automatico (ufficiale) e si pianta la fotocamera. Seguo tutte le procedure indicate (reset compreso) ma niente da fare, la fotocamera è completamente morta.
Apro una richiesta di ritiro per mandarlo in garanzia e mi rispondono che LA FOTOCAMERA (e non altro) non può essere riparata in garanzia perché lo spigolo in basso a sinistra del display è scheggiato (problema avvenuto 7 mesi prima del problema alla fotocamera).
Il tutto senza aver neanche ritirato il cellulare e senza che alcun tecnico abbia appurato la natura del problema alla fotocamera.
Chiamo il numero dedicato e specifico che non voglio la riparazione del display (che mi tengo così com'è perché comunque il telefono funziona perfettamente) ma solo la sistemazione della fotocamera ... niente da fare.
Mi sento un po' preso in giro.
Cosa bisogna fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18