Reclamo N° 220206

Giovanni
30 Dicembre 2020
Sono abbonato alla palestra Virgin active di Genova con un contratto annuale (12 mesi) con possibilità di disdetta 1 mese prima della scadenza. Ho esercitato il diritto di disdetta, con largo anticipo ottenendo anche la ricevuta da parte della reception dunque tutto regolare. il mio abbonamento scade al 30/12 io l 'ho disdettato a settembre. il Problema ora è sorto con la chiusura temporanea imposta dal governo. Nonostante io abbia la ricevuta della disdetta e la stessa indica la data prevista del 30/12 in maniera automatica e senza darmi motivazione l'hanno spostata al 1/3/2021 vincolandomi ulteriori mesi oltre la naturale scadenza prevista.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239