Reclamo N° 81454
Margherita
18 Gennaio 2018
sono assicurata presso il Lloyd Italiano con polizza "tranquillità familiare" che prevede anche l'assistenza legale. Il giorno 28/01/2013, sciando ho fatto cadere una persona che sciava con me e che ha avuto danni fisici: frattura pollice mano dx e distorsione ginocchio dx. Ho fatto regolare denuncia alla mia assicurazione, cui ho presentato la richiesta danni (che ammontava a circa 3.500,00 euro - spese vive). a questo punto la mia assicurazione si è rifiutata di rimborsare adducendo varie scuse. L'avvocato della controparte mi ha citato per danni. Ho portato la citazione alla mia assicurazione che non si è più fatta viva. Ho assunto un avvocato che mi rappresentasse. Dopo un iter molto lungo il 14/12/2017 il giudice ha emesso sentenza in cui stabiliva che la persona danneggiata dovesse essere rimborsata con 10.560,00 euro + le spese legali.. il mio avvocato ha contattato la mia assicurazione che si rifiuta di pagare perché...secondo loro la richiesta non era suffragata da motivi validi ed era stata archiviata..cosa posso fare?
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