Reclamo N° 196284

Maurizio
05 Giugno 2020
Sono iscritto dal 2017 ma questa volta mi rivolgo a voi per conto di mio figlio, se è possibile. Mio figlio Mattia ha sottoscritto il 17/06/18 un abbonamento con Euroclub editore Mondadori. In data 20/11/19 abbiamo inviato comunicazione di disdetta e dato ordine di non inviare più altro materiale. In data 26/11/19 Euroclub risponde che restano da pagare ancora 2 rate. Pagate quelle di inviare una nuova disdetta via posta. A quel punto per motivi di lavoro e pandemia non abbiamo più pensato al problema. Nel durante Euroclub ha inviato ancora libri all'indirizzo di Pordenone, comune nel quale mkio figlio lavora. Ma non presente perchè in smart working presso la residenza famigliare in provincia di Brescia. Noi siamo disposti in via transattiva a pagare le rate scadute prima dell'invio della disdetta ma null'altro. Possiamo contare sulla votra assistenza?
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