
Reclamo N° 349109

Biagio
19 Febbraio 2025
Sono senza parole per quello che mi è capitato per l'acquisto di una autovettura dando in permuta la mia il in gennaio 2025 in un rinnomato concessionario di Padova.
Dopo aver contrattato con il commerciale mi era stato confermato sia a voce che via chat (dunque documentato dalle conversazioni che ho scaricato) un tagliando gratuito compreso nel prezzo di un valore all'incirca di 1000 euro. Ovviamente questo ha fatto si che la contrattazione migliorava le condizioni sommando il prezzo del tagliando al valore della permuta.
Dato che sono pignolo ho chiamato il centro BMW dove sarebbe dovuto avvenire il tagliando che invece mi riferisce di aver effettuato solamente il controllo per la garanzia di 1 anno (minimo consentito se non si vuole estendere ma a pagamento). Chiaramente mi sono sentito preso in giro...ho subito mandato una pec il 12 febbraio 2025 per chiedere di effettuare il tagliando a spese loro dato che mi era stato promesso minacciando una causa legale quella che vorrò fare se non mi rispondono. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e il venditore di riferimento non si è più fatto vivo. Intanto ho scoperto un anomalia nel funzionamento di un optional della vettura che ovviamente non so se sarà coperta dall'assicurazione.
SE VOLETE ACQUISTARE UN AUTO ATTENZIONE A TUTTO QUELLO CHE VI VIENE PROMESSO E SEMPRE PER ISCRITTO!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18