
Reclamo N° 167022

Giuseppe
20 Ottobre 2019
Sono stato contrattato più volte da un consulente della londonfuturemarket-com. Purtroppo con molta leggerezza ho aperto e sottoscritto online un conto bancario: ho dato il numero della mia carta di credito per fare un deposito di 100,00 €\_ Però il consulente non è riuscito a prelevare in quando mi ha detto che la carta non glielo concedeva e mi chiedeva di ripetere i numeri. Per cui avrei dovuto fare un bonifico il giorno dopo. Bonifico che non ho fatto perchè ho scoperto,a seguito di una ricerca su internet, che questo ente finanziario non era stato autorizzato dalla Consob ad operare in Italia. Giorni fa mi è arrivato un messaggio su whatsapp in cui mi si dice che per tenuta conto dovrei pagare una sanzione tra 700 e 1400€ entro il 25/10/2019,altrimenti il 04/11/2019 mi faranno la procedura legale.Per pagare la sanzione dovrei esser aiutato dal consulente che mi aveva contrattato, certo Giuliano Mattei . Cosa posso o debbo fare? Sono pronto ad iscrivermi alla vostra Associazione.Saluti cordiali . Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18