Reclamo N° 105198
Angelo
26 Giugno 2018
Spedito un pacco attraverso ditta Packlink ( ditta che gestisce più corrieri, il pacco conteneva un pc/ monitor Apple del valore usato di oltre 800 euro e per questo è stata costruita in apposita scatola per un imballo più robusto preciso ed è stata pagato il supplemento assicurativo per valore di 450 euro , il trasporto è stato gestito fisicamente da Tnt , ovviamente il pc è arrivato distrutto dopo neppure 24 ore dalla consegna al destinatario è stata fatta formale denuncia e dopo avere prodotto tutti i documenti richiesti e dopo un rimpallo di oltre un mese tra Packlink e Tnt è arrivato il rimborso pari a 1 euro al kg ( cioè 15 euro in totale) a me sembra solamente una presa per i fondelli e poca correttezza da parte di questa “agenzia” tra l’altro “ virtualmente “ fantasma in quantonon si riesce a parlare concretamente con nessuna persona fisica ed è un continuo rimando a vari uffici ed a neessuno fisicamente , mi chiedo come tutelare i propi diritti con questi sistemi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18