Reclamo N° 109143
Niccolo
21 Luglio 2018
Spett. Associazione consumatori
Vi scrivo in merito ad un problema con Iliad operatore telefonico.
Sono stato tra i primi a fare la Sim loro perché sia su internet che al telefono dicevano che avremmo avuto 30 gb di traffico anche in unione europea.
Dopo si scopre che invece sono solo 2 gb e io resto molto deluso. A questo punto non ricarico e lascio la Sim con zero euro di credito che in data 29 giugno (scadenza primo mese) non può rinnovare la tariffa e non uso più la Sim che avevo usato pochissimo anche prima.
Passano 20 giorni e mi decido a caricare 10 euro per poterla usare sul mio tablet.
In data 19 luglio quindi carico 10 euro e dopo poco si rinnova subito la tariffa ma con la scadenza contrattuale mensile precedente.
Quindi il mio rinnovo durerà 10 giorni prima di dover pagare nuovamente pur non avendo usufruito volontariamente dei loro servizi nei 20 giorni precedenti.
Il servizio clienti mi ha detto che è giusto così ma non sono d'accordo.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
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