Reclamo N° 116175
Antonio
30 Agosto 2018
Spett. Le Associazione,
Ho preso un’auto a noleggio e ho comprato online consigliato dal broker che mi ha indicato la compagnia del noleggio, un’assicurazione complementare che annulla la franchigia, in seguito di un sinistro (tentato furto), ho pagato come prassi la compagnia del noleggio ora mi deve rimborsare la compagnia assicurativa che ha aperto il sinistro ma pur vedendo la fattura della riparazione emessa dalla compagnia di noleggio ovviamente pagata dalla mia carta di credito, non basta serve e anche estratto conto della mia carta di credito che però ovviamente bisogna aspettare che sia emesso come posso fare a sollecitare e lo possono fare poiché hanno i miei soldi prelevati dalla carta, come mi potete aiutare per sollecitare la liquidazione del sinistro ho pensato di segnalare il tutto all’IVASS.
Ringrazio anticipatamente e attendo vostro cortese riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18