
Reclamo N° 164336

Camilla
23 Settembre 2019
Spett.le UNC,
ho acquistato un libro dalla casa Editrice Ad Maiora che vende libri garantendo la possibilità di recedere dall'acquisto ed essere rimborsati entro 2 mesi dallo stesso.
Ho restituito il libro a maggio 2019 chiedendo il rimborso di 100 euro (spesi per l'acquisto) indicando le mie coordinate bancarie.
Da allora ho inviato una infinità di email per sollecitare il rimborso a cui non ho ricevuto risposta.
Ho anche chiamato più volte il numero verde e mi hanno suggerito di mandare una nuova mail ove specificare nuovamente l'IBAN. Ho inviato l'ultima mail di sollecito il 02.09.2019 e non ho ancora ricevuto nulla.
Li ho anche minacciati di procedere per vie legali ma niente.
Spero di poter ricevere da voi un aiuto.
Graze
Cordialità
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18