Reclamo N° 164336

Camilla
23 Settembre 2019
Spett.le UNC, ho acquistato un libro dalla casa Editrice Ad Maiora che vende libri garantendo la possibilità di recedere dall'acquisto ed essere rimborsati entro 2 mesi dallo stesso. Ho restituito il libro a maggio 2019 chiedendo il rimborso di 100 euro (spesi per l'acquisto) indicando le mie coordinate bancarie. Da allora ho inviato una infinità di email per sollecitare il rimborso a cui non ho ricevuto risposta. Ho anche chiamato più volte il numero verde e mi hanno suggerito di mandare una nuova mail ove specificare nuovamente l'IBAN. Ho inviato l'ultima mail di sollecito il 02.09.2019 e non ho ancora ricevuto nulla. Li ho anche minacciati di procedere per vie legali ma niente. Spero di poter ricevere da voi un aiuto. Graze Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239