Reclamo N° 158446

Jacopo
30 Luglio 2019
Spett.le UNC, ho una lavastoviglie SMEG, avendo un problema con la chiusura del portellone ho cercato "assistenza SMEG" su internet; mi è uscito come primo risultato http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it Ritenendo fosse un centro assistenza autorizzato ho chiamato e mi hanno fissato appuntamento con un tecnico il 25/7 u.s.. Si è presentato un tizio che ha sentenziato che la chiusura fosse da sostituire e anche le due cerniere del portellone: totale circa 300€. Ho pagato la chiamata (30€ - no POS disponibile, nessuna ricevuta fiscale, solo un vago documento) e, qualche ora dopo li ho ricontattati al telefono 800801403 per avere conferma dell'importo dei ricambi chiedendo un preventivo scritto. Hanno rifiutato di mandarlo e mi hanno buttato giù il telefono, insultandomi. Ritengo si tratti di un tentativo di truffa e voglio informarvi dell'accaduto. Successivamente, tramite il sito ufficiale SMEG ho contattato l'assistenza che mi ha confermato l'importo di 30€ circa oltre a 50€ di chiamata e il giorno successivo un tecnico è venuto a sostituirmi il pezzo rotto (le cerniere del portellone erano perfettamente funzionanti. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239