Reclamo N° 116367
Miria
31 Agosto 2018
Spett.le UNC,
in data 25 agosto 2018 ho tentato di rinnovare online, dal sito TPER, l'abbonamento annuale MI MUOVO di mia figlia Stefania Carelli, nata a Bologna il 26 11 2003, per la tratta Pontecchio Marconi - Bologna.
Il sistema non mi ha fatto concludere l'operazione, è infatti comparso un alert informandomi che avremmo ricevuto la nuova tessera a mezzo posta e che il nuovo abbonamento avrebbe compreso l'integrazione gratuita dell'area urbana.
Peccato non abbia salvato gli screenshot!!!
Avendo problemi con la consegna della posta, il giorno 27 agosto 2018 ci siamo recati presso gli uffici TPER di via Lame, per procedere col rinnovo dell'abbonamento, ed abbiamo appreso che:
- la spedizione dei nuovi abbonamenti era stata bloccata per alcuni comuni, tra cui Sasso Marconi, senza ricevere alcuna comunicazione in merito;
- che non avremmo avuto diritto alla gratuità dell'area urbana (per la quale abbiamo pagato un'integrazione di 155€, come invece scritto sul canale ufficiale internet di TPER e come da alert dello stesso sito che bloccava il rinnovo abbonamento.
Chiedo quindi che venga riconosciuta la gratuità del supplemento relativo all'area urbana, con rimborso della maggiore spesa sostenuta.
non trovo legale e corretto che la piattaforma diffonda una notizia e che ne venga messa in pratica una differente.
Questo reclamo è inviato anche a Tper da piattaforma, in data odierna, sotto forma di segnalazione alle ore 08.59.59.
cordiali saluti
Miria Molinari
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18