Reclamo N° 209642

Manuela
16 Settembre 2020
Spett.le Unione consumatori, scrivo per avere un'informazione, informandovi su come la piscina, che farte della SSD AQUA, cui sono iscritti i miei figli si sta comportando in merito ai rimborsi con voucher dopo la chiusura per covid. A dicembre avevo sottoscritto un abbonamento per i miei due figli: anziché pagare 60 euro mensili a bambino, ne pagavo 70 ciascuno da dicembre ad aprile in modo da non pagare maggio e giugno. Quindi ho pagato 20 euro in più al mese (10 per ciascun figlio) da dicembre a febbraio (totale 60 euro), inutilmente, visto che poi non abbiamo usufruito di maggio e giugno, più l'intero importo di marzo, 140 euro (70 a bambino) pagato e non utilizzato. Per un totale, dunque, di 200 euro. La piscina, che ha riaperto il 14 settembre e non a giugno, quando avrebbero potuto farlo, mi ha proposto un voucher di soli 25 euro a bambino da utilizzare entro marzo 2021. Mi domando se questo comportamento sia legale oppure se ho diritto ad avere un voucher con tutti e 200 gli euro che ho versato. Grazie mille.
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