Reclamo N° 98682

Domenico
11 Maggio 2018
Spett.le Unione Nazionale Consumatori Vi contatto per parlarvi del caso dell’assistenza riguardo il mio smartphone, sperando in un Vostro possibile intervento. Le vicissitudini che hanno accompagnato questo cellulare sono molteplici: viene mandato in assistenza il 16/07/2017, dopo 4 giorni il cellulare arriva a destinazione in attesa di riparazione; dopo più di 3 mesi senza notizie vengo ricontattato dal reparto tecnico LG Italia che mi propone la sostituzione del telefono con un modello paritetico; nonostante io abbia accettato la sostituzione non è mai avvenuta; a febbraio del 2018 ricevo un’altra telefonata (sempre dopo mesi di nulla totale) del reparto tecnico che mi spiega che il problema (Non legge la SIM e ne perde il riconoscimento) era causato dalla batteria e che la riparazione sarebbe avvenuta entro la metà di Aprile dello stesso anno; ad oggi 11 maggio 2018 non ricevo alcuna risposta né dal reparto tecnico né dal servizio clienti ed a distanza di ben 7 mesi i tempi di riparazione sembrano ancora lunghissimi. Quello che chiedo è che mi venga ridato lo smartphone indietro nel più breve tempo possibile o che venga sostituito con un modello paritetico. Prima di congedarci allego i dati dello smartphone: N°Serie: 510KPLC145800 Imei: 358379-06-145800-2 Spero che possiate aiutarmi, sono sempre disponibile ad essere contatto a questi indirizzi email: [email protected] [email protected] [email protected] Distinti Saluti Domenico Miccione
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