Reclamo N° 354397

Francesco
07 Giugno 2025
Spettabile UNC, sono Augugliaro Francesco un Vs. socio. Volevo segnalarvi quanto segue: Il 28 Maggio 2025 ore 18.44 circa mentre stavo scaricando l’App TAPO x le Telecamere di Sorveglianza Tapo_C202 che avevo acquistato da poco, si è inserito sto pagamento di 1 € pensando che fosse richiesto dall’Applicazione che stavo scaricando. Nel dubbio che potesse essere qualcosa di poco chiaro, ho pagato con Carta di Credito Poste Pay che tengo sempre con soldi limitati e che ricarico solo quando devo pagare un ordine su Internet. A distanza di tempo mi è arrivata una notifica su Poste Pay : OPERAZIONE NON RIUSCITA PER FONDI INSUFFICIENTI : Saldo Carta *8905 non sufficiente. Ricarica la tua carta prepagata o effetua un versamento sul tuo conto. Dettaglio operazione non riuscita: €39,95 su plad.club. Io di questo “plad.club” non ne so proprio niente. Cortesemente ditemi come fare a liberarmi, oltre tutto sul mio telefono no ho trovato nessuna App relativa a questa applicazione “plad.club”. Cordialità, Augugliaro Francesco tel. 345.2867283 e.mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239