Reclamo N° 115978

Valentina
29 Agosto 2018
TRUFFATI dal SKY ITALIA e dai suoi operatori telefonici. A fine maggio, sono stata contattata più volte dal vostro Servizio Clienti il quale mi offriva di cambiare il pacchetto Calcio presente nel mio abbonamento con il pacchetto Sport, offerta che, a dire del Vostro Servizio Clienti, sarebbe stata molto vantaggiosa per i seguenti motivi: - ZERO costi per il cambio pacchetto - Stagione di serie A finita, quindi avrei pagato un pacchetto nel periodo estivo senza goderne i servizi - A settembre, all’inizio del campionato avrei potuto scegliere se A. Effettuare nuovamente il cambio di pacchetto sempre a costo ZERO B. Mantenere il pacchetto SPORT il quale avrebbe compreso le partite di CHAMPIONS LEGUE e gli anticipi e i posticipi di Serie A. Valutata di nostro insteresse l’opzione B. il 26/05/2018 accettiamo la vostra promozione e variamo l’abbonamento. Invece con nostra grande sorpresa ci ritroviamo a non riuscire a visualizzare gli ANTICIPI e i POSTICIPI – tant’è che abbiamo dovuto acquistare la visione della partita Inter-Torino. Comprendiamo che nel corso del periodo estivo possano essere cambiati i termini relativi ai DIRITTI TV di trasmissione e che il subentro della Piattaforma DAZN abbia apportato delle modifiche, peraltro vantaggiose anche per SKY (visto che ne siete rivenditori), ciò non toglie che se proponete delle modifiche dei contratti, queste NON POSSONO ESSERE VALIDE SOLO A VOSTRO BENEFICIO. Se parte degli anticipi sono di proprietà esclusiva di DAZN, non capiamo PERCHE’ NON POSSIAMO VEDERE quelle trasmesse da SKY SPORT, come ci era stato illustrato?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239