
Reclamo N° 204691

Cristina
28 Luglio 2020
Un agente della Salus Water è venuto a casa a propormi un depuratore d'acqua dicendo che mi sarebbe costato 33 euro al mese e che avrei avuto 15 giorni di tempo per provarlo gratuitamente. Prima della scadenza dei 15 gg l'ho chiamato perchè non era stato chiaro sulla forma di pagamento. Ho detto che non volevo fare prestiti con finanziarie e mi ha risposto che non c'erano problemi. Allo scadere dei 15 gg è venuto un altro agente per definire l'acquisto ed ho dovuto fare il prestito con una finanziaria altrimenti avrei dovuto pagare 500 euro per restituire l'apparecchio. Mi sento raggirata e soprattutto ero stata chiara che non volevo fare prestiti con una finanziaria. Da come aveva parlato inizialmente sembrava che dovevo pagare 33 euro al mese la ditta e alla fine mi sono trovata con un prestito per 7 anni a 70 euro al mese. Voglio annullare tutto come posso fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18