
Reclamo N° 193541

Massimo
21 Maggio 2020
Un utente delle poste, per accreditare € 2.000.00 sul mio c.c bancario del quale ho fornito l'IBAN, chiede che mi rechi presso uno sportello ATM delle poste, inserisca il mio bancomat e il pin, poi chiede di digitare un CRO solo numerico di 16 cifre che mi detta al cellulare e procedere come se stessi disponendo un pagamento di € 250.00.
Ho provato ad eseguire l'operazione (sempre con la riserva di annullarla prima della conferma definitiva) con una carta prepagata con una cifra di circa € 200.00.
Lo sportello ha risposto: "CARTA NON ABILITATA".
E' un tentativo di truffa o sono io troppo sospettoso?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18