Reclamo N° 83650
Irina
30 Gennaio 2018
venditori porta a porta e operatori iren.
salve, vi scrivo in quanto offesa dal comportamento di venditori porta a porta e operatori IREN. ho chiamato il servizio clienti per lamentarmi ma anche li la stessa storia.
invece di proprorre onestamente un cambio di gestore con prezzi minori, i signori dichiarano di non volerlo fare, e di essere mandati da un servizio nazionale per un aggiornamento, che dopo , con la chiacchierata dell'operatore al telefono, capii che si tratta di un contratto ma proposto come parola "aggiornamento," io ovviamente non ho firmato nulla ai venditori, perché dopo tante domane avevo capito che si tratta di un inganno, .
non ho fatto in tempo a ripescarli e a prendere i loro dati, perché ho paura che avessero fatto delle foto alle mie 2 bollette. luce e gas,perché ad un certo punto senza motivo uno di loro maneggiava il cellulare, non firmato nulla e questo mi tranquillizza. su internet ho letto tante lamentele di questo tipo, io sono di Varese, e tutto questo è molto offensivo.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18