Reclamo N° 85073
Alberto
07 Febbraio 2018
Vengo contattato via telefono da FCAbank ( finanziaria delle rate della mia auto) dicendomi che per vari problemi nel mese di gennaio non potevano prelevare i soldi della rata via rid ma avrei dovuto fare un bonifico. Io intanto mi documento sull'effettiva problematica presso la concessionaria dove ho sottoscritto il contratto ( mi confermanto che l'FCAbank ha avuto problemi con i rid con diverse banche ) Il 1/2 mi mandano importo e contatti via sms, io il giorno successivo pago l'importo da loro segnalato.
oggi 7/2 mi accorgo che hanno messo su oltre 14€ di 'penale di ritardo'. Ho contattato la FCAbanck ma loro affermano che come da contratto avendo pagato in ritardo di 5giorni devo pagare un supplemento.
Visto che il problema del mancato rid non è dovuto a mie responsabilità perché devo pagare qualcosa in più ?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18