Reclamo N° 98004

Aniello
07 Maggio 2018
Vergognoso, prenotata e pagata il 24/03/2018, ritiro il 27/04/2018 ore 14,00, aeroporto Orio Al Serio e consegna il 01/05/2018 ore 06,00, auto utilitaria. Al momento della consegna al banco l'operatore mi riferisce che non esiste prenotazione a mio nome, gli consegno il voucher della prenotazione, ma dalla ricerca sul loro terminale non risulta adducendo che la mia prenotazione non era stata pagata, faccio notare all'addetto che sulla prenotazione c'è anche il codice identificativo dell'avvenuta transazione, mi viene ripetuto che loro non possono fare nulla in quanto contattata la sede gli avevano detto che non c'era la prenotazione pagata, pertanto dovevo io chiamare e chiarire. Chiamo la sede la quale insiste che non e avvenuto il pagamento, gli ribadisco che sulla prenotazione e annotata la transazione del pagamento con il relativo numero identificativo, mi rispondo di mandargli una mail all'istante cosa che faccio e dopo circa un ora mi rispondono che effettivamente avevo pagato la prenotazione ma che non era più possibile darmi un auto in quanto non disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239