Reclamo N° 129586

Mario
15 Novembre 2018
Verso giugno sono stato contattato, a casa, da inviata della societa Iren per fornitura acqua e gas.,l’ Addetta si è presentata come dipendente Hera , proponendo Unione bollette gas e acqua. Iren è stata nominata come ente che lavora fi4nisce energia ad HeraHa affermato di agire per Hera. Io, come altri hanno aderito. E ho firmato il,contratto, con prelievo bancario. Sono stato poi chiamato da Hera per comunicarmi che il,contratto con loro è stato rescisso. Abbiamo chiarito trattarsi di tecnica illegittima di vendita o meglio dinganno, in quanto Hera non procede,in questo modo.sono subito ritornato ad Hera. Ora ho ricevuto richiesta di pagamento di bolletta Iren da non ben chiara agenzia legale di tale Gestione rischi Srl. Non e la bolletta in sè ma il fatto di essere stato\i ingannati che risulta insopportabile. Non e questione del contratto, ma del modo. Gli stessi addetti di Hera sono al corrente di tali modi di procedere. Metodi oramai risaputi perché agenti di Vodafone , a utente da me avvertito, ha nno dichiarato di conoscere i modi di Iren. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239