Reclamo N° 98679

Flavio
11 Maggio 2018
Vi allego la mia protesta che ho appena inviato (il giorno 10/11/2018) alla ditta Elica SpA per il prodotto Snap: In data 13/04/2018 è stata aperta una pratica per malfunzionamento di SNAP. In data 16/04/2018 il tecnico locale si è recato nella mia abitazione per ritirare SNAP. Da allora se non sono più stato contattato. La settimana scorsa ho quindi contattato il tecnico ATEL che mi riferisce che ha ordinato alcuni pezzi presso il vostro magazzino e che il tempo di attesa minimo è 5 settimane. Ho quindi contattato il vostro servizio clienti e il sig Simone mi ha riferito che i tempi di riparazione non sono così lunghi e sarei stato contattato da lui stesso a breve. Non avendo più avuto notizie ho richiamato in data odierna parlando con la sig.ra Alessandra che mi riferisce che i tempi di consegna dei pezzi sono di 5 settimane e che non c'è margine di discussione. Ora, mi trovo con un buco nella parete della cucina soggiorno da circa un mese senza un apparecchio che voi definite innovativo, concentrato di tecnologia, perfetto in ogni situazione e senza previsioni di ripristino a breve termine Non ritengo corretto abbandonare un cliente come è stato fatto tra l'altro definendo l'accaduto come un "naturale evento - le cose si possono rompere". Io penso che le cose si possano rompere ma si devono aggiustare nel minor tempo possibile creando meno disagio possibile e rimanendo in contatto nel migliore dei modi. Così non è stato. Il cliente non deve sentirsi impotente e frustrato dopo un acquisto. Sono in attesa di una risposta e di una soluzione in tempi brevi. Sarà altrimenti mia cura avvertire le associazioni consumatori che si occupano di casi come questi. Grazie
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