Reclamo N° 169733

Antony
18 Novembre 2019
vi giro le mail del centro assistenza IQOS relative alla sostituzione del prodotto in garanzia. -------------------------------------------------------------------- io: Gentile servizio clienti, Scrivo questa lamentela riguardo alla mancata sostituzione dell'header con codice tnx8 b06 rk2 1uzn. Il prodotto già sostituito qualche mese fa, ha subito una rottura della resistenza durante l'inserimento della cartuccia. Il danno non è stato quindi causato da un cattivo utilizzo o da una caduta ma dalla cartuccia heets. Ritengo sia molto grave una mancata sostituzione o riparazione del prodotto sia perché é ancora nel periodo di garanzia dalla data del primo acquisto, sia perché nn sono passati 6 mesi dalla sostituzione dello stesso. Vengo quindi costretto ad acquistare un nuovo prodotto con il "contentino" di un piccolo sconto. Vi prego quindi di rimediare con la riparazione o sostituzione prevista dalla garanzia. Cordialmente. ---------------------------------------------------------------------------------- RISPOSTA: In merito alla sostituzione in garanzia del Suo dispositivo IQOS 2.4 PLUS (White), La informiamo che la garanzia del dispositivo o di uno dei Suoi componenti copre i malfunzionamenti dovuti a difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene ovvero quando il dispositivo o uno dei Suoi componenti risultino difettosi in termini di materiali o di fabbricazione. Sono quindi esclusi i danneggiamenti causati da usura ordinaria o da un uso improprio e/o non conforme con la Guida Utente IQOS, nonché danneggiamenti estetici (graffi, ammaccature e rotture del supporto in plastica esterno). In caso di malfunzionamenti dovuti a difetti di conformità (in termini di materiali o di fabbricazione) esistenti al momento della consegna del bene, provvederemo a sostituire il componente IQOS difettoso (dispositivo IQOS, caricatore IQOS, cavo USB, adattatore USB, kit per la pulizia) entro i primi due anni dalla data di consegna in base alla legge. In caso di più di una sostituzione, la data di consegna dalla quale decorrono i due anni di garanzia è quella del primo dispositivo acquistato. ------------------------------------------------------------------------------ non è quindi avvenuta la sostituzione. lo possono fare? cordialmente Antony
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