Reclamo N° 197108

Fabrizio
10 Giugno 2020
Vi scrivo con riferimento all'abbonamento alla palestra Heaven Villa Borghese di Roma da me sottoscritto nel dicembre 2019. I primi di Marzo 2020, per le limitazioni legate alla diffusione del COVID19, il circolo Heaven Villa Borghese è stato chiuso, poi riaperto il 25 Maggio u.s. (senza peraltro dare alcuna esplicita comunicazione ai clienti) ma con precise limitazioni di utilizzo e di spazi/servizi pubblicate sul sito internet della stessa palestra. Non potendo a causa delle limitazioni imposte frequentare con soddisfazione il circolo anche nei prossimi mesi, avevo chiesto al circolo la possibilità di sospendere l'abbonamento almeno fino al mese di Settembre, quando auspicabilmente le attività riprenderanno la normalità. Avendo ricevuto dal circolo risposta negativa, non essendo più il servizio fornito dalla palestra in linea col contratto da me sottoscritto nei mesi scorsi, ho comunicato ad Heaven la mia intenzione di recedere dal contratto, chiedendo mi venga immediatamente rimborsata la quota per le attività di cui non ho usufruito, pari ad 11 delle 13 mensilità previste dal contratto (da Marzo 2020 a scadenza). Avendo inoltre pagato l'abbonamento con finanziamento rateale COFIDIS ho chiesto anche alla suddetta finanziaria di sospendere immediatamente, a partire dal mese in corso (giugno), il pagamento delle quote di finanziamento ancora residue e non più dovute, oltre alla restituzione di quota parte di quelle già anticipate pur non avendo usufruito del servizio. Anche da COFIDIS al momento non ho ricevuto alcuna riposta. Cosa posso fare per tutelare i miei diritti? si tratta di un abbonamento annuale di 1150euro Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239