Reclamo N° 195024

Michelle
29 Maggio 2020
Vorrei chiedere un vostro consiglio per quanto riguarda l'abbonamento in palestra. Mia sorellina ha sottoscritto un trimestrale che sarebbe dovuto finire ad aprile ma che è stato sospeso a causa covid. La direttrice mi ha dato l'unica opzione di riprendere la palestra dal 25 maggio giorno della loro riapertura, o di perdere il mese restante, rifiutandosi di prorogare la ripresa dell' abbonamento restante in altra data, in quanto mia sorella è totalmente impossibilitata ora a causa degli esami scolastici e inoltre con le nuove disposizione sanitarie e limitazioni vengono meno molti servizi che erano nell offerta sottoscritta creando molto disagio nella fruizione della palestra stessa, oltre i personali timori a riprendere questo genere di attività al chiuso in fase 2 di questa emergenza sanitaria. Ho chiesto allora il rimborso del mese non usufruito è mi è stato intimato che sarà girato a chi di dovere. Cosa posso fare? Ho provato in tutti modi gentili e chiesto comprensione, ma mi è stato completamente negato ogni diritti di scelta in questa condizione. Ho diritto al rimborso del mese non usufruito? Grazie infinite per l'aiuto e il tempo che potrete dedicarmi. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239