Reclamo N° 119652
Marco
17 Settembre 2018
wind mi ha addebitato per ben 2 volte 4€ dicendo che io mi sarei connesso a internet , in automatico si attiva un pacchetto internet che dura fino alle 24 dello stesso giorno per il costo di 4€( ed e un furto perche' nessuna delle due volte mi sono connesso e essendo sicuro al 100%100. ho un contatore dati ed era a zero)in questo modo loro dicono che c'e stata una connessione dati che attiva in automatico questo pacchetto.,pero' non dovrebbe essere automatico ma chiedere conferma attivazione prima di accedere al servizio,perche cosi facendo loro lattivano il servizio e dopo non c'e' piu niente da fare la mia parola contro la loro.sono sicuro che questo sta succedendo a tantissima altra gente
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18