
Reclamo N° 347766

Paola
28 Gennaio 2025
Buona sera, in data 31 dicembre ho effettuato un acquisto su subito.it relativo ad un mobile con asse da stiro, il venditore non ha usufruito della spedizione con subito.it bensì ha contattato Bartolini e ha incaricato la spedizione, la spedizione è partita il giorno 7 gennaio ed è arrivata il giorno 17 dopo diverse problematiche. Il giorno 14 gennaio mi avvalgo del servizio di contestazione tramite sito subito.it, visto che il pacco sembrava smarrito e comunico la problematica tramite il servizio clienti, il 17 gennaio ricevo il pacco in condizioni disastrose che contiene quanto ordinato totalmente distrutto, contatto immediatamente subito.it e contatto Bartolini.
Per quanto riguarda Bartolini, io e il venditore stiamo attendendo una risposta relativa al diritto di un eventuale rimborso, tuttavia la transazione su subito.it rimane bloccata ho effettuato negli scorsi giorni diversi solleciti sia dal sito che dal canale Instagram, tuttavia continua a ricevere mail che mi dicono che la mia segnalazione sarà presa in carico e che devo pazientare. Sono passati ben 14 giorni dalla mia richiesta di contestazione e nessuno si è fatto vivo, durante la transazione sono state pagate le commissioni del servizio subito.it, non riesco in alcun modo ad avere risposte da nessuno dell’assistenza, l’oggetto è distrutto. La transazione è bloccata, venditore non ha i soldi, ed io mi chiedo se riuscirò ad avere il rimborso di quanto ho pagato e ho ricevuto distrutto. Chiedo di essere contattata quanto prima per risolvere il problema.