Reclamo N° 346646

Marco
13 Gennaio 2025
Buonasera, il 27/12/24 acquisto sulla piattaforma subito.it un oggetto che comprende 6 sedie, dove è dichiarato che sono in buone condizioni, con il telo di colore grigio (in foto sembrano bianche, ma vabbè). Dopo aver ricevuto la lettera di vettura che segna 2 colli, il 2 Gennaio 25 mi citofona il corriere SDA dicendomi che si reca nel retro per accedere dal mio giardino per consegnarmi i pacchi, scende e mi dice "i pacchi sono in condizione pessima, si sono aperti, anzi, dovevano anche essere due colli ed al momento te ne consegno 1 solo, potrei venire domani a portarti l'altro", apre lateralmente il furgone e dentro ad una scatola quadrata ci sono 3 di 6 sedie a vista. A quel punto chiedo se non mi convenga rifiutare il pacco e il corriere dice che in quelle condizioni è forse la cosa migliore. Chiedo di poter fare delle foto e mi dice che non posso farle (strano, ma non posso insistere) rifiuto il pacco, nemmeno mi fa firmare (chiedo anche ma dice che non serve) e se ne va con le sedie. A quel punto avviso subito ed apro la contestazione. Mi scrivono di attendere circa 15 gg, e ieri mi rispondono via mail che, o documento fotograficamente le condizioni delle sedie e di come sono arrivate, o pagano il venditore. Detto che parliamo di 578€ compresa spedizione ed assicurazione obbligatoria per circa 25€, io non ho ritirato le sedie in quelle condizioni e con un collo mancante. cosa dovrei fare?
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239