Reclamo N° 276424

Edo
12 Agosto 2022
di seguito mail di subito del 9.08.22 ore 00.46 , indicata con "S" come Subito . Vedete indicate con "R" le mie risposte a : [email protected]. in data 09.08.22 ore 00.46 Ciao, 1)S.Ti informiamo che il pagamento per il servizio promo non è andato a buon fine. R. Non è andata a bn fine neppure la pubblicazione, ma non mi avete avvertito prima, perché sapendolo non avrei fatto questo stupido bonifico. 2)S. Si tratta solo di un blocco temporaneo del pagamento, i soldi verranno sbloccati in base alle tempistiche bancarie. R. Cioè non mi pubblicate l’annuncio per motivi che non mi avete ancora chiarito , e mi bloccate anche i soldi , state scherzando vero ! Attendo una risposta in merito 3)S. Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito né utilizzare il servizio TuttoSubito. R. Manifestate veramente una grande disponibilità, ma alla rovescia, bastava poco per sistemare le cose, troppa fatica , vero ! mi rompo 3 gg a provare e riprovare a postare tante volte l’annuncio che non esce , ctrl sul sito e niente non c’è . Perché non mi scrivete che non va bene , e per colpa vostra non ho nè pubblicazione nè soldi . Sono solo fortemente esacerbato per un servizio che non date. Per favore inviatemi il contatto di un responsabile di livello elevato, che gli spiego come gestite i clienti , e anche perché li perdete. Attendo contatto Richieste di Edo: Mi risponda punto per punto , con quello che si può fare al meglio e non applicando ciecamente un regolamento di cui non mi avete ancora illustrato l’articolo che ho sbagliato ! Esiste anche il perdono è la prima volta che pubblico, posso sbagliare o no , mi inginocchio e vi chiedo umilmente scusa, ma di che cosa me lo dovete ancora dire, lo ho chiesto più volte, ad un cliente una risposta è dovuta, o sbaglio? Dopo 3 gg sono ancora in attesa di risposta nn c'è la pubblicazione e neppure i soldi sul conto. Posso avere cortesemente una risposta ,è logico che risponderete che la colpa è mia , ma nn ne sono del tutto sicuro ..... tel. 331 2713235 Intanto in 10 minuti ho postato su autoscout24, e ho venduto l' auto , in culo alla vostra incapacità !!! non vi uso neppure x vendere la carta da cesso! In attesa di cortese risposta Edo
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239