Reclamo N° 341620

Fabrizio
22 Ottobre 2024
Ho venduto 2 oggetti il giorno 11 ottobre 2024 con "tuttosubito" ma a fronte di molteplici segnalazioni al centro assistenza digitale, non ho ancora ricevuto i soldi che i compratori hanno versato a subito.it Ho controllato tutti i dati per ricevere il pagamento con accredito sul conto corrente e sono corretti, ho comunicato e confermato i dati al centro assistenza ma nulla...non c'è modo di parlare con l'assistenza ne di ricevere I soldi...la cosa strana è che nei giorni precedenti e successivi ho fatto altre vendite e sono state regolarmente pagate da parte di subito.it. Comincio a pensare che il fatto di non rispondere e rendere le comunicazioni difficoltose se non impossibili sia un modo per incamerare denaro in maniera fraudolenta. Chiedo gentilmente consiglio su come procedere per ottenere i soldi che mi spettano. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239