Reclamo N° 347264

Flavio
21 Gennaio 2025
Mi è stata aperta una contestazione a seguito di una vendita e ad oggi sono 11 giorni in cui l’assistenza di subito non si è fatta minimamente sentire, né con me né con l’acquirente; quando sul loro sito c’è scritto che contattano sicuramente in 5 giorni lavorativi. Ovviamente ho provato a contattare io l’assistenza e non avendo trovato neanche un numero di cellulare per poter parlare con un operatore, ho inviato 3 mail, le quale non hanno avuto risposta. Sarà anche una piattaforma in cui vendere oggetti è facile ma il servizio clienti fa veramente pena.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239