Reclamo N° 340373

Mariano
02 Ottobre 2024
Sono registrato su subito.it da svariati anni,ieri,31/09/2024,senza alcun preavviso mi sono stati cancellati tutti gli annunci e il metodo per ricevere i pagamenti delle vendite. Ho venduto un prodotto per 720 € il quale non mi è stato pagato,praticamente mi è arrivata una mail dove diceva che il mio metodo di pagamento non era valido,alchè ho provando a reinserire un metodo di pagamento ma non viene accettato. Dopo svariate e-mail a subito.it non ho ricevuto nessun tipo di risposta. Non ho ricevuto neanche il pagamento di questa vendita,quindi vorrei capire cosa fare Da loro non ho ricevuto nessuna comunicazione. Non ho violato nessun tipo di regola e di punto in bianco sono stato credo bloccato volevo capire come devo procedere. Quantomeno ricevere da subito.it un chiarimento e informazioni su come sbloccare la situazione e ricevere i soldi della mia vendita
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239