Reclamo N° 79253
Carmela
06 Gennaio 2018
L'zienda che gestisce il consumo di acqua e rifiuti , Tea, per la provincia di Mantova invia le fatturazioni non invia piu tramite servizio postale, ma attraverso un'azienda privata, Nexive, che si avvale di corrieri. La corrispondenza ordinaria delle fatture non mi viene recapitata, ma mi arrivano solo quando c'è il sollecito di pagamento o addirittura la notifica dell'ufficio riscossioni, che sono i n raccomandata e mi ritrovo, nella cadsatta postale, gli avvisi di giacenza della raccomandata, che non posso andare a ritirare di persona poiché l'ufficio è situto in un paese che dista 80 km. Ho fatto ripetute telefonate alla Tea per segnalare questo disservizio ma mi hanno risposto che devo fare reclamo alla Nexive. Ho contattato naturalmente più volte l'azienda sia telefonicamente sia con mail segnalando il disservizio, concordando con la segretaria i giorno e l'indirizzo alternativo dove fare il recapito ma inutilmente. La mia corrispondenza è ancora nelle loro mani. Ho 2 fatture scadute della gestione dei rifuiti del 2017, che non mi sono mai state consegnate. di cui una è passata all'ufficio riscossioni, la seconda anch'essa scaduta, non è ancora arrivata. Come fare a far rispettare i miei diritti?
Cordiali saluti
Giannone Carmela.
Hai un problema con Tasse e Imposte da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tasse e Imposte
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18