Reclamo N° 101011
Raffaele
28 Maggio 2018
1) Richiesto passaggio in TIM da Infostrada il 31/10/17 c/o dealer della mia zona.
2) Inviato fax di recesso a TIM il 08/11/2017, in stessa data accetto da infostrada loro azione di recupero cliente.
3) Il 09/01/2018 TIM emette la prima fattura nei miei confronti a far data dal 11/11/2017
4) In data 7/02/2018 invio prima PEC di contestazione a TIM
5) Ricevo da TIM datata 19/03/2018 lettera per posta ordinaria che mi da conferma della loro ritardata presa in considerazione del mio recesso e mi lasciano libero di migrare verso altro operatore.
6) In data 23/03/2018 fornisco mio codice di migrazione da TIM a INFOSTRADA
7) A tutt'oggi TIM non mi rilascia e continua a inviarmi fatture di pagamento nonostante a partire dal 8/11/2017 continui a pagare INFOSTRADA.
Inviate PEC a TIM di contestazione per ogni fattura ricevuta oltre a fax al numero verde 800000187.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18