Reclamo N° 94238

Andrea
09 Aprile 2018
11/2017 muore nonno e mia madre provvede all'invio di una raccomandata alla Tim per il distacco della linea telefonica. Il timbro sulla ricevuta di ritorno è datato 5/12/2017. Nonostante i numerosi solleciti al 187 il distacco della linea è stato rimandato prima a gennaio, poi a febbraio ed infine entro marzo. E' stata successivamente recapitata una fattura di quasi €60 per il periodo 1/2018 nonostante la linea NON SIA STATA PIU' USATA. A questo bollettino mia madre risponde con un reclamo purtroppo senza risposta. Il 6/03/2018 riceviamo un ulteriore bollettino con il costo della disattivazione linea e altri €40 relativi all'offerta telefonica nel periodo 6 gennaio/13 febbraio. La mia domanda è questa, è possibile pagare solo il costo della disattivazione della linea senza dover pagare anche offerte su una linea telefonica che dovrebbe essere non in uso dal 5 dicembre?? Grazie per la risposta
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