Reclamo N° 95080

Eleonora
14 Aprile 2018
17/12/2016 ho attivato contratto online(EC-102590676) con promozione,120,00euro di sconto in tre rate da 40,00 euro e 12 mesi omaggio modem,che Tim ha senpre disatteso,per questo ho rescisso il contratto anticipatamente.Dopo decine di reclami e segnalazione,senza aver avuto risposta RIFERITA ALLA MIA ISTANZA,ho mandato lettera di messa IN MORA(INVIATA CON RACC. A/R IL 13/04/2018) nei confronti di TIM spa,e contestando l'ultima fattura in quanto richiede il pagamenti della dosattivazione e delle rate del modem,dimenticando che TIM deve rimborsarmi 120,00 e 46,80 per il modem già pagati.-
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239