Reclamo N° 103839
Velia
15 Giugno 2018
26 ottobre 2017 con raccomandata n. 79011 inviata a Telecom Italia SPA Servizio clienti residenziali casella postale 211 Asti e relativa ricevuta di ritorno del 2/11/17 chiedevo recesso del contratto. Ricevendo ancora bollette ho pagato per errore un altra bolletta.Ricevendo ulteriori bollette ho chiamato il 187 che mi ha risposto che non avevano ricevuto nulla.Ho inviato una seconda raccomandata con tutti i documenti, n79048 il 05-04-2018 e relativa ricevuta di ritorno ,spiegando che avevo già chiesto il recesso come sopra.Ancora una volta ho rivevuto una comunicazione prot n CR180607_0000629928 con la richiesta delle bollette giustamente da me non pagate.Avendo richiamato il 187 questo ha ancora risposto che non hanno ricevuto niente.Come posso fare per liberarmi una volta per tutte della tim? Grazie attendo risposta VELIA MARTINA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18