Reclamo N° 117822

Mirko
07 Settembre 2018
a causa del maltempo ho avuto una danno alla linea telefonica e alla fibra che è a servizio del mio locale. Ho iniziato immediatamente a segnalare il problema poiché non avendo connessione non potevo trasmettere gli eventi sportivi trasmessi da DAZN. Per ben 2 fine settimana ho dovuto disdire circa 60 prenotazioni ad evento con un danno stimato intorno ai 400 euro a settimana, non tenendo conto che abbiamo anche servizi telematici per pagamenti ed emissioni biglietti per eventi. Dopo 22 chiamate all' 191 hanno riattivato al 17° giorno. Ora è mia intenzione chiedere i danni per il mancato guadagno e ovviamente non voglio pagare i giorni che non ho usufruito del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239