Reclamo N° 125662
Silvia
22 Ottobre 2018
A causa di un cambio opzione telefonica la compagnia mi ha truffata. Telefonicamente mi è stato attivato un passaggio alla fibra dicendomi che il mio contratto e tariffe sarebbero rimasti invariati infatti non ho ricevuto niente per iscritto peccato che mi è stata raddoppiata la bolletta. Dopo molti reclami sono tornata alla vecchia tariffa ma non mi volevano riaccreditare quanto pagato ingiustamente. Dopo fax e email a cui non ho mai ricevuto risposta approfitto di un cambio condizioni contrattuali per dare la disdetta. Telecom che mi conferma tramite gli operatori del suo call center di aver ricevuto la disdetta correttamente continua ad emettere fatture del servizio ormai disdetto. Mando altri reclami e mi viene detto che è un problema di sistema e che le fatture saranno stornate invece adesso vengo contattata dal loro recupero crediti e mi vengono chiesti anche gli interessi. Per colpa dello stress di questa situazione irrisolvibile per colpa della impossibilità di parlare con qualcuno che potesse risolvere il problema ho avuto problemi durante la gravidanza.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18