Reclamo N° 81495
Domenico antonio
18 Gennaio 2018
A DICEMBRE 2017 SONO PASSATO DA VODAFONE A TELECOM PERCHE MI PROMETTEVANO FIBRA SMART A 100 MEGA E DA LLORA SONO INIZIATI I MEI GUAI.
HO FATTO DECINE DI SEGNALAZIONE PER GUASTI CHE RIPARAVANO E DOPO QUALCHE ORA DI NUOVO CADUTA DELLA LINEA .IL MASSIMO CHE VIAGGIO QUANDO FUNZIONA E' 9 MEGA E NON I 100 PROMESSI. SONO STATO INTIMATO DALLA VODAFONE A PAGARE LA PENALE PER RECESSO ANTICIPATO DA ADSL NORMALE CIRCA 200 EURO. CHIEDO ASSISTENZA IN DATA ODIERNA PER RIGUASTO DELLA LINEA MEDESIMA E CHIEDO ANCHE EVENTUALE DISDETTA CONTRATTO SE NON LINEA IDONEA.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18