Reclamo N° 125842

Alessio
23 Ottobre 2018
A fine agosto 2018 ho aderito ad un'offerta TIM online acquistando in internet la Sim con relativo credito di 20,00 euro. A tutt'oggi, nonostante i vari reclami telefonici e su Facebook, sto attendendo l'attivazione del servizio. Sul sito danno circa 10 gg lavorativi come attesa media e sono passati praticamente 2 mesi. La loro risposta è: attendi con pazienza. Ma due mesi sono veramente troppi!! Vorrei recedere ma non posso perché il contratto non è attivo e dunque sono congelato senza nemmeno la possibilità di pensare ad altro operatore in quanto non vorrei poi ritrovarmi con due contratti. Tra l'altro se dovessi recedere da questo avrei anche la penale da pagare perché anticiperei la chiusura... Sinceramente mi sa di truffa..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239