Reclamo N° 107897

Francesco
13 Luglio 2018
A fine febbraio ho deciso di passare da Vodafone fisso a tim (telefono fisso) per aderire ad un'offerta con adsl compresa dopo aver eseguito il controllo della copertura, ad un costo di 29 euro pi spese del modem.. Ad oggi mi risulta attivo solo la fonia ad un costo di 30 euro al mese poichè l'attivazione dell'adsl va sempre in errore per problematiche tecniche di Telecom (non per mancanza di copertura).Nessuno mi riesce a spiegare il motivo oltre che a risolvere la questione, ed io non posso neanche più ritornare in Vodafone all'offerta che avevo (14 euro al mese con telefonate nazionali ed europee incluse).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239