Reclamo N° 127011

Margherita
30 Ottobre 2018
A fine gennaio ho accettato un’offerta che mi veniva proposta via telefono per la linea fissa (compreso anche tim vision). Anziché fare il passaggio dal precedente operatore, tim ha preferito attivare una nuova linea. Ogni giorno ricevevo almeno 10 telefonate con operatori che mi chiedevano se il passaggio da un operatore all’altro fosse andato a buon fine. Non riuscendo più a sopportare la situazione ho cercato di esercitare il diritto di recesso; ho mandato il fax e rispedito i modem. Ovviamente cercando spiegazioni dal servizio clienti.... Dopo qualche mese mi arriva la fattura in cui mi vengono addebitati i servizi e i modem (quello di tim vision con un importo diverso rispetto a quello riportato sulla lettera di consegna). Non avendo pagato sono stata anche contattata dal recupero crediti a cui ho mandato tutta la documentazione, ma di nuovo pare non sia stato sufficiente. Nonostante le mie segnalazioni al servizio clienti sul mio cellulare risulta ancora attiva una promozione legata all’offerta della linea di casa e ricevo ancora sms in cui mi regalano giga sulla linea fissa “che ho attiva”....
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