Reclamo N° 122112
Pinuccia
01 Ottobre 2018
A fine maggio inizio giugno ho contattato un operatore del 187 chiedendo espressamente se ci fosse un offerta commerciale che mi permettesse di avere un risparmio in bolletta, con gli stessi servizi già attivi, telefono e adsl. L’operatore del 187 del quale non ricordo il codice operatore mi ha proposto un cambio di offerta con la quale avrei pagato circa € 10 in meno e mi riferiva che avrei dovuto cambiare il modem. Alla mia espressa richiesta della spesa totale lo stesso riferiva che avrei avuto un risparmio di circa € 10.
Solamente con l’arrivo della prima fattura RM02073278 del 04.07.2018 ho constatato che l’offerta non prevedeva sconti ma anzi avrei dovuto pagare il moden a noleggio per un servizio mai richiesto.
Ho contattato varie volte il servizio 187 per sporgere formale reclamo e chiedere il ripristino del contratto precedente ; telefonata del 12.07.2018 operatore AA231; 16.07.2018 operatore BC829; 09.08.2018 operatore AT543; 29.08.2018 operatore AT242, 29.08.2018 operatore AN440 sig. Giulia riferiva che provvedeva a inoltrare la pratica per annullare il contratto.Con la telefonata del 13.09.2018 operatore CH214 Silvio, mi riferiva che non esisteva nessuna pratica di annullamento contratto.
Ragione per cui ho provveduto a rispedire con pacco postale, la confezione del moden ricevuto e tutto il suo contenuto al mittente c/o a Geodis logistics magazzino reverse A22, in Lambriano (PV).
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18